Dal PC alle Console, da Facebook ad Android

Tutto quello che avreste dovuto sapere e volete sapere sul mondo della tecnologia. Curiosità, news, anteprime e recensioni sui principali prodotti, programmi e applicazioni del web 2.0.

Guardare i Canali del Digitale Terrestre in Streaming sul PC

venerdì 4 marzo 2011

Fonte: www.gekissimo.net


Oggi voglio proporvi un nuovo software che permette di guardare molti dei canali del digitale terrestre in streaming sul computer, quindi un ottima soluzione per chi abitualmente utilizza il pc anche per guardare la televisione in quanto utilizzando questo programma potrete accedere ai canali in modo veloce e da un unico player, senza spostarvi sui siti dei canali che trasmettono in diretta su internet.

Di software per la visione della tv sul pc ne esistono diversi, ma la maggior parte permettono di guardare per lo più canali stranieri e a volte contengono pericolosi spyware e malware, mentre Tv Dream Player è davvero un' ottima e sicura applicazione che permette di vedere i canali del digitale terrestre sul pc senza bisogno di schede tv o altro, basta disporre di un collegamento a banda larga a internet.

Il programma per vedere il digitale terrestre sul computer è facilissimo da utilizzare, basta installarlo e avviarlo e scegliere il canale da guardare in streaming.

TVdream Player è disponibile per il momento solo per Windows con .NET Framework 4.0, che se mancante verrà installato durante il processo di installazione del software.

Il player è completamente gratuito, è semplice da installare, ha un interfaccia intuitiva, non richiede registrazione e offre anche la possibilità di chattare con altri utenti, oltre a non contenere spyware o adware.

Tra i canali disponibili da guardare con il player ci sono le reti Rai (Rai1, Rai2, Rai3,Rai Movie, Rai 4, Rai Premium, Rai Storia,ecc..) Mediaset ( Rete4, Canale %, Italia1, La5..), La7, Sportitalia e altri ancora, anche se a volte qualche canale risulta offline oppure viene visualizzato in un collegamento esterno.


Link per il Download: Scarica il Player Tv Dream


Ringrazio come sempre Gekissimo per la notizia!!!

0 commenti:

Posta un commento