Dal PC alle Console, da Facebook ad Android

Tutto quello che avreste dovuto sapere e volete sapere sul mondo della tecnologia. Curiosità, news, anteprime e recensioni sui principali prodotti, programmi e applicazioni del web 2.0.

Il Pulsante "Mi Piace" di Facebook sostituirà il "Condividi"

lunedì 28 febbraio 2011

Fonte: http://www.gekissimo.net

Facebook aggiorna e modifica continuamente le sue funzionalità per cercare di migliorare l' interazione tra gli iscritti, che poi è il vero scopo del social network, ovvero rendere facile il coinvolgimento degli utenti.
Proprio per questo presto ci sarà un cambiamento dei pulsanti di condivisione: il bottone "Mi Piace" si comporterà in modo molto simile all' attuale "Condividi", quest' ultimo quindi probabilmente sarà destinato a scomparire se l' esperimento darà risultati soddisfacenti.

Quindi tra qualche giorno, quando si cliccherà sul pulsante Mi Piace per esprimere la vostra approvazione con il pollice in su riguardo un link o una nota della bacheca di un contatto, Facebook pubblicherà in modo automatico un aggiornamento con i dettagli di cosa vi è piaciuto nella vostra bacheca, con tanto di anteprima, titolo e breve testo, inclusa la possibilità di commento.

In altre e più semplici parole, il pulsante Mi Piace di Facebook integrerà anche la funzione del tasto Condividi.

Che ne pensate di questa novità di Facebook?
Preferite l' attuale e semplice tasto Mi Piace o la nuova versione ?

0 commenti:

Posta un commento